sabato 13 marzo 2010

I Più Belli Acquari Per Arredare La Tua Casa.

Cari amici, ho scelto tra i numerosi  acquari sei modelli che poi alla fine dovremo decidere io con il mio fidanzato  quale acquistare. Sono tutti molto particolari e diversi dai soliti scatoloni rettangolari con il mobiletti neri sotto per sostenerli, mi piacerebbe che scriveste i vostri suggerimenti perché spesso nel decidere mi trovo in difficoltà, fra un mese sceglierò quello che è piaciuto a maggior parte di voi, conto sul vostro aiuto...grazie in anticipo.

Cominciamo: al sesto posto ho inserito un acquario che si appende al soffitto, eccolo qua:

  
Al quinto posto questo molto particolare in cristallo di diverse forme e colori:


Dopodiché segue uno a forma di vaso da metter in qualsiasi angolo della casa:

Al terzo posto ho messo questo acquario che si appende al muro anche in centro della stanza:

Non manca uno che ha la forma di un televisore ottima soluzione per arredare la cameretta:

Alla fine ho inserito il modello plasma simile al vostro televisore plasma solo che l'unico programma che trasmette è quello del mondo acquatico... 
Amici aiutatemi a sceglere.

0 commenti:

Posta un commento

ricerca su web

Lettori fissi